Smeg – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3228
visualizzazioni
Smeg – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.5 (50%) 4 voti

Sei alla ricerca di un contatto o di un indirizzo postale o email della famosa azienda produttrice di elettrodomestici Smeg? Bene, allora ti trovi proprio nella giusta guida. Da sempre Smeg è a completo servizio della clientela retail e professional: una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, dallo stile e colori unici. Smeg è la “Tecnologia che arreda“: gli elettrodomestici Smeg sono davvero unici ed inconfondibili in grado di soddisfare ogni esigenza personale, sono di grande valore aggiunto, innovativi e stilisticamente inconfondibili. Che dire con Smeg, il cliente è davvero di casa e soddisfatto dei suoi acquisti!

La produzione di Smeg si concentra in Italia, in 3 stabilimenti ciascuno preposto alla produzione di una specifica tipologia di elettrodomestici. All’estero l’Azienda è presente con 18 filiali (Francia, Inghilterra, Belgio, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Svezia, Portogallo, Russia, Ucraina, USA, Sudafrica, Australia, Danimarca, Kazakistan, Mozambico, Polonia, Messico), due uffici di rappresentanza a Hong Kong e Arabia Saudita e in tutto il mondo con un network di distributori in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela.

Chi è Smeg?

Fondata nel 1948 da Vittorio Bertazzoni come azienda di smalteria e di lavorazione metalli la ragione sociale Smeg è l’acronimo Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla, che tutt’oggi si contraddistingue sul mercato e dalla concorrenza, in ricordo dei bei vecchi tempi e della sua vocazione originaria.

Già negli anni Cinquanta alla lavorazione dei metalli, Smeg comincia ad affiancare la produzione dei primi elettrodomestici per la cottura e presenta il modello “Elisabeth”, una delle prime cucine a gas dotate di accensione automatica, valvola di sicurezza nel forno e programmatore di cottura. Nel corso dell’evoluzione del tempo e della domanda di elettrodomestici, Smeg inizia a produrre prodotti per lavare il bucato della gamma lavaggio e lavastoviglie. Non solo, ancora diversificazione produttiva: piani di cottura e forni da incasso fanno il loro ingresso a metà degli anni ’70, e negli anni ’90 Smeg completa l’offerta produttiva inserendo a catalogo anche lavelli e cappe d’arredo.

Grandi e piccoli elettrodomestici dalla ricercatezza inconfondibile

Unici ed inconfondibili sono gli elettrodomestici a marchio Smeg, Grandi elettrodomestici come forni, macchine da caffè, piani cottura, cucine, cappe, lavelli, miscelatori, frigoriferi, congelatori, frigoriferi artistici, cantine vino, lavastoviglie, lavabiancheria, accessori per la cucina. Piccoli elettrodomestici a marchio Smeg: spremiagrumi, macchine da caffè, estrattori di succo, impastatrici, frullatori, bollitori elettronici, tostapane.

Lavorare per Smeg: candidatura online

Vuoi entrare a fare parte dell’organico di Smeg? Bene, allora candidati e procedi a consultare tutte le posizioni attive reperibili sul sito istituzionale della Smeg: Smeg ha sede a Guastalla, nel cuore dell’Emilia. Da oltre tre generazioni progetta e produce elettrodomestici in Italia, avvalendosi della collaborazione di architetti, designers e validi collaboratori che con dedizione, intuito e creatività mantengono elevati gli standard di qualità che caratterizzano il prodotto made in Italy.

Ecco le posizioni attive che possono essere di tuo interesse se sei alla ricerca di un posto di lavoro:

  • Assistant Product Manager – Product Manager – Posizione di staff – gestisce famiglia di prodotto, dipende da Responsabile funzione PM. Il ruolo prevede l’esercizio della funzione di raccordo tra sistema industriale, sistema fornitori e l’ambito commerciale. Le principali attività e responsabilità sono riferite alla definizione gamme, alla gestione delle informazioni tecniche di prodotto, alle analisi di mercato, al benchmark dei competitors, alle presentazioni di prodotto ed alle attività sul prodotto a supporto delle vendite;
  • Junior Business Intelligence Assistant, Nordic – Tirocinio formativo con percorso di introduzione all’ambito della Business Intelligence in affiancamento e supporto al BI Manager della filiale del Nord Europa (SVEZIA). Attività di supporto alla filiale ed alla casa madre basata sulla gestione di informazioni e facilitazione processi, elaborazione statistiche, analisi, interfaccia operativa, informativa ed organizzativa alla funzione di audit contabile e gestionale sia della casa madre che della filiale; al termine del tirocinio è previsto ed auspicabile un contratto estero area Nordic;
  • Junior Brand Management Support – Tirocinio formativo con percorso di introduzione all’ambito marketing e commerciale lato prodotto: contenuti di operatività in assistenza e supporto alle attività proprie delle funzioni di brand e product management : benchmark competitors, attività di supporto al trade, attività di definizione prodotto e messa a punto gamme, analisi tecniche, gestione informazioni, elaborazione dati; al termine del tirocinio è auspicabile un contratto di prosecuzione del percorso intrapres;
  • Export Manager Assistant – Filiali Estere – Posizione di staff – opera in assistenza e supporto e dipende da Sales Area Manager con percorso di introduzione all’ambito sales & marketing estero: contenuti di operatività in assistenza e supporto alle attività proprie delle funzioni di sales, product management ed interfaccia filiali.

Contatti ed assistenza alla clientela

Se sei alla ricerca dei contatti del Servizio Assistenza Smeg, ecco i recapiti:

Smeg S.p.A

Via Leonardo da Vinci, 4

42016 Guastalla (RE) Italia

Tel. 0522 821 1 – Fax 0522 821 452

Email: [email protected]

Divisione Prodotti da Incasso
Fax 0522 821 452
[email protected]

Divisione
Prodotti Libera Installazione

Fax 0522 821 451
[email protected] 

Human Resources
[email protected]

Divisione Acquisti
[email protected]

Servizio Clienti
Tel. 0522 184 85 86
Fax 0522 821 426
[email protected]

Contatto Facebook