Daikin – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

18875
visualizzazioni
Daikin – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
3.31 (66.11%) 36 voti

Sei alla ricerca del numero di contatto della Daikin? Ecco la guida utile che ti aiuta e ti supporta nel reperire le migliori informazioni commerciali e di assistenza alla clientela della famosa azienda che commercializza climatizzatori. Con l’arrivo della stagione calda ed afosa, è inevitabile dover acquistare un climatizzatore o prendere contatti per avere informazioni in merito.

Da sempre Daikin è al servizio della clientela più esigente che richiede condizionatori o riscaldamenti per la propria abitazione, per l’ufficio o per il proprio esercizio commerciale. Soddisfando le ampie e diversificate esigenze della clientela business e privata, Daikin è tra i marchi leader nella commercializzazione di apparecchiature di riscaldamento e di climatizzazione. Scopriamo chi è Daikin e riportiamo i punti vendita e i contatti utili per poter comunicare con questo top brand.

Chi è Daikin?

Se non lo conosci ancora e ti occorre un climatizzatore, allora ti presentiamo uno dei migliori leader sul mercato della climatizzazione fissa per le applicazioni residenziali, commerciali e industriali: Daikin Industries Ltd., la multinazionale giapponese leader fondata nel 1924, presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione.

Nel 2006 la multinazionale nipponica ha acquisito O.Y.L. Industries Bhd, attiva in tutto il mondo nei settori condizionamento, refrigerazione e trattamento aria con il portafoglio marchi McQuay Acson, J&E Hall e York. Oggi Daikin controlla un nuovo stabilimento in Italia, vicino Roma, che produce un’ampia gamma di gruppi refrigeratori. Inoltre, Daikin avendo acquisito Rotex Heating Systems GmbH, è entrato a pieno titolo anche nel mercato del riscaldamento.

Daikin Italia

Daikin opera in Italia dal 1968 e nel 2002 è nata Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, oggi leader in Italia nel comparto della climatizzazione e nel riscaldamento per applicazioni residenziali oltre che nei sistemi per le applicazioni commerciali e industriali. Sul territorio nazionale sono dislocate tre sedi che assicurano una presenza capillare alla clientela professionale e privata.

Con una struttura distributiva già ampiamente consolidata, Daikin Italia è oggi leader in Italia con una quota di mercato a valore pari al 30%: la presenza strategica su tutto il territorio nazionale grazie alla sua struttura organizzata su tre sedi, è il punto di forza e di successo aziendale. Le tre sedi nazionali di Daikin Italia sono ubicate a:

  • Milano è la sede centrale in cui confluiscono anche le attivita di pre e postvendita
  • Genova è la sede principale del Dipartimento Tecnico e di Formazione
  • Roma è la sede nata per essere più vicina alla realtà del centro-sud.
 La sede principale di Daikin Italy è a San Donato Milanese, in provincia di Milano, nella quale sono presenti tutte le funzioni direzionali della società nipponica.

Franchising e Rete di installatori specializzati

Daikin ha creato una rete di negozi in franchising, presenti in tutta Italia, con insegna commerciale Daikin Aerotech, i quali sono in grado di offrire alla clientela l’intera gamma di prodotti Daikin (climatizzazione, riscaldamento, sistemi VRV ed idronici) oltre ad un ampio ventaglio di servizi quali, esposizione, consulenza, vendita, installazione, assistenza e 4 anni di garanzia su tutti i prodotti Daikin e il finanziamento a tasso zero con Findomestic. A partire dal 2017 ha rinnovato la rete di installatori specializzati che sono ora riconoscibili per la denominazione Comfort Store.

Contatti ed Assistenza alla clientela

Se vuoi contattare Daikin per ricevere informazioni o per ulteriori comunicazioni, ecco i recapiti giusti:

NUMERO VERDE:   800 77 00 66  

Potrai ricevere informazioni e richiedere intervento di assistenza su tutti i prodotti Daikin.

Il Numero Verde è attivo :

Lunedì – Venerdì   dalle 08:00 alle 22:00 (festivi esclusi)

Sabato   dalle 08:00 alle 20:00 (festivi esclusi)

SUPPORTO TECNICO PER INSTALLATORI

Sei un installatore e devi richiedere l’avviamento di un prodotto della gamma riscaldamento ?

Chiama il numero verde  800 77 00 66   e riceverai tutto il supporto necessario.

Per informazioni sui corsi organizzati presso i nostri centri di formazione visita invece la pagina: Corsi di formazione.

SEDI DAIKIN ITALIA:

MILANO in cui confluiscono le attività di pre e post vendita

Sede Legale: Via Milano, 6 – 20097 San Donato M.se (Mi)

Tel. 02 51 61 91 – Fax 02 51619222

Cap.Soc € 10.000.000 i.v. Part. IVA 03667970283 R.E.A di Milano n.1677258 Iscritta nel Reg. Imp. di Milano n.03667970283

GENOVA, sede del Dipartimento Tecnico e di Formazione

Via Mogadiscio, 42 – 16141 Genova

Tel. 010 838301 – Fax 010 8358939

ROMA, sede nata per essere più vicina alle realtà del centro-sud

Via della Maglianella, 65T – 00166 Roma

Tel. 06 6650 141 – Fax 06 6650145

SERVIZI E-MAIL: Richiesta assistenza

Hai bisogno di assistenza tecnica su un prodotto già installato? Compila il form di seguito riportato. Verrai tempestivamente richiamato per concordare l’intervento di riparazione da parte del Centro Servizi Autorizzato.

Richiesta assistenza

CONTATTI SOCIAL 

FACEBOOK