Nissan – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3281
visualizzazioni
Nissan – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
5 (100%) 1 voti

Devi contattare il Numero Verde della Nissan? Hai qualche comunicazione o vuoi ricevere qualche informazione dalla Nissan? Ecco la guida che fa per te: di seguito, troverai tutte le informazioni più rilevanti ed i contatti utili che ti consentono di scrivere e comunicare con la Nissan Motor Co. Ltd, la quale vanta una lunga storia di successi commerciali dal 1933.

Un lunga tradizione ed una storia commerciale unica, conosciuta sul mercato automobilistico, per la sua rilevante capacità di produrre fuoristrada di qualità eccellente ed a prezzi assolutamente competitivi. Seconda casa nipponica dopo la Toyota, la Nissan fa parte del gruppo Renault ed è presieduta da Carlos Ghosn, l’attuale Presidente.

Nissan Italia: la storia

A Capena, situata sulla via Tiberina in provincia di Roma, Nissan Italia ha posto la sua sede per rispondere con efficacia e puntualità alle esigenze di vendita e di distribuzione di ricambi automotive per il mercato italiano. Proprio l’Italia è per il marchio nipponico il terzo mercato in Europa: un mercato in forte crescita si traduce in una domanda di ricambi crescente e con sempre maggiori aspettative in termini di servizio e capacità di stoccaggio. Se questo è il panorama per l’Italia, nel resto del mondo, Nissan produce e commercializza motors in tutto il mondo: Europa e America, Asia e Oceania, Medio Oriente e Africa.

La qualità e l’affidabilità

Nissan è ben conosciuta al mondo e, soprattutto, sul mercato italiano ed europeo per la sua grande affidabilità e per la cura dei dettagli tecnici. Ecco la filosofia e l’attenzione alla qualità dei prodotti dei servizi commercializzati con il marchio Nissan:

Noi di Nissan facciamo tutto pensando al cliente. Eseguiamo ogni azione e ogni decisione con la massima cura e precisione perché, in fin dei conti, lavoriamo per te. Dall’idea iniziale fino alla costruzione dell’auto, dai test alla trasparenza, dal servizio fornito ai clienti all’impegno nei loro confronti. La qualità è in ogni minimo dettaglio”.

Da qui si comprende come Nissan ami la precisione, l’accuratezza di ogni minimo dettaglio tecnico ed ogni minima caratteristica qualitativa che rendono il cliente al centro delle attenzioni e della politica aziendale di Nissan. Fin dalle prime fasi del ciclo produttivo dei motors a marchio Nissan, con una tecnologia di altissimo livello, i team che si occupano della progettazione e della realizzazione fanno tutto il possibile per garantire che i veicoli siano ideati e realizzati con la massima qualità, sempre a vantaggio del cliente. Per questo, l’esperienza di Nissan ed il suo successo commerciale non muoiono mai!

Diventare concessionario, contatti utili

Entra a fare parte della rete distributiva della Nissan, aggiungiti anche tu ai numeri della casa nipponica (Fonte dati Unrae):

La rete Nissan nel 2015:

  • 403 siti in Italia, compresi 201 autorizzati di rete secondaria.
  • Una quota di mercato del 3,67% nel 2015.*
  • Un’ampia gamma di veicoli accattivanti: city car, familiari, crossover, SUV e pick-up, sportive, vetture elettriche.
  • Leader nel mercato dei veicoli elettrici con LEAF ed e-NV200 VAN.
  • All’avanguardia nel segmento crossover grazie a QASHQAI.

Se anche tu vuoi entrare a fare parte del Network di Nissan, ecco i contatti utili:

Invia un’e-mail all’indirizzo: [email protected]

oppure una raccomandata A/R al seguente indirizzo:

C.A. Direzione Sviluppo Rete

NISSAN ITALIA srl

Via Tiberina km 15.740

00060 Capena (RM).

Offerte di lavoro e candidatura, i contatti utili

Se sei un neolaureato in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, parli fluentemente l’inglese e sei alla ricerca di un’esperienza unica, Nissan ti offre una grande occasione per svolgere uno stage o un’esperienza lavorativa nella sede a Capena, a nord di Roma, con disponibilità di piena mobilità in Italia e nel mondo.

Il Nissan Stage Programme è il percorso di formazione che ti permetterà di entrare nel mondo del lavoro vivendo un’esperienza di valore. Invia il tuo Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure candidati su nissanmotor.jobs.

Servizio Clienti, contatti utili

 Se sei un cliente e desideri metterti in contatto con Nissan, il Servizio Nissan Assistance risponde a questi numeri:

Telefono: 800.105.800

Numero internazionale: +39.06.908.087.77