Indice dei contenuti
Come faccio a contattare BPM o Banca Popolare di Milano? Ecco qui la guida ideale che ti permette di rispondere a tutti i tuoi dubbi e ti permette di avere informazioni utili sul profilo societario di questo istituto di credito, oltre che informazioni inerenti i prodotti bancari ed i servizi approntati.
Troverai anche tutti i contatti utili per comunicare con qualsiasi mezzo (telefono, email, etc.) con Banca BPM: l’istituto di credito ti assiste in ogni momento. La clientela è sempre al centro delle continue attenzioni e strategie operative di Banca BPM: sia che sia un privato che un’impresa privata o un ente pubblico, potrai beneficiare di tutta la gamma di servizi bancari online e in filiale.
Banca Bpm: una storia di successi
Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Insieme a Banco BPM S.p.A. è nata BPM S.p.A., la nuova banca retail del Gruppo in cui confluisce l’intera rete di sportelli di Banca Popolare di Milano, costituita da una rete di 700 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.
La nuova società, che ha il suo quartier generale a Milano e risponde alla Holding Banco BPM, è caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo BPM S.p.A. vuole dimostrarsi ogni giorno “al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze. Per questo, il modello di business ed il modo di relazionarsi con i vari Stakeholders è sempre di grande valore aggiunto ed in grado di costruire un vantaggio competitivo di medio-lungo termine.
Servizi alle famiglie ed ai privati
BPM SpA da sempre è attentissima alle esigenze della clientela privata e dei nuclei familiari che richiedono prodotti quali conti correnti, carte, servizi di finanziamento, servizi di investimenti, assicurazioni e servizi di ultima generazione, multicanale, oltre a tutta una serie di servizi personalizzabili in base alle diverse esigenze.
Servizi alle imprese ed alla clientela Corporate
Per sostenere il tuo business dalla fase di avvio fino allo sviluppo, BPM SpA è in grado di assisterti con un’eterogenea e variegata offerta commerciale quali conti e carte, servizi di incasso e pagamento, servizi di finanziamento ed investimento, polizze assicurative, servizi di previdenza e di risparmio, oltre a servizi multicanale. Inoltre, se hai sedi all’estero, puoi fruire del servizio home banking dall’estero e dalla sede operativa ubicata fuori dal territorio nazionale. E’ semplice, no?
Contatti ed assistenza alla clientela
Se vuoi contattare BPM SpA, ecco i recapiti giusti e utili:
CONTATTI E ASSISTENZA