Bottega Verde – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4810
visualizzazioni
Bottega Verde – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.8 (56%) 10 voti

Quale donna (ma anche uomo) non ha mai provato un prodotto naturale di Bottega Verde? Oppure non ha comprato un regalo per qualche amica in questa catena di negozi? Probabilmente quasi nessuno. Le confezioni di prodotti, la vasta scelta e la cosmesi naturale sono una forte attrattiva.

Hai qualche problema con Bottega Verde e vuoi metterti in contatto con l’assistenza clienti? Continuando nella lettura potrai trovare tutti i numeri utili e i recapiti necessari.

La storia di Bottega Verde

Inizialmente Bottega Verde altro non era che una piccola erboristeria, nata a Pienza nel 1972, nella quale si cercava di creare prodotti cosmetici con i principi attivi naturali delle piante. In meno di 10 anni viene aperto un altro punto vendita italiano e nei successivi 20 Bottega Verde è diventata una realtà internazionale espandendosi in Europa e negli Stati Uniti.

Nel 2011, invece, è stato aperto il primo centro benessere di Bottega Verde a Modena. Il suo nome è Naturalmente Spa.

I prodotti naturali

Bottega Verde è un marchio di eccellenza italiano nonché una delle 10 marche più amate sul territorio nazionale. Il principio ispiratore è proprio questo: sfruttare i prodotti, i colori e i profumi della terra per creare cosmesi naturale e incentrare la bellezza femminile (e maschile) sulla natura.

I ricercatori, in collaborazione con l’università di Ferrara e di Milano, hanno lo scopo di ricreare la meravigliosa natura mediterranea in profumi, creme e palette di ombretto. In questo modo, oltre che preservare la pelle dai prodotti chimici, è possibile avere un trucco semplice e al contempo raffinato, di provenienza totalmente italiana e ispirato da una delle regioni più belle d’Italia: la Toscana.

Curiosità sull’azienda

Trattandosi di prodotti naturali l’attenzione dell’azienda per l’ambiente è massima. Per questo ogni catalogo o prodotto pubblicitario è in carta 100% riciclata. In questo modo si riducono notevolmente le emissioni di CO2, si promuove il risparmio energetico e si salvaguardano le foreste.

Bottega Verde, inoltre, ha in attivo dal 2012 ben tre impianti fotovoltaici per combattere l’effetto serra e il riscaldamento globale. Un’azienda seria, che crea prodotti naturali rispettando l’ambiente e preservandolo dallo sfruttamento e che per questa ragione ha vinto innumerevoli prestigiosi premi e riconoscimenti.

Lavora con Bottega Verde

Adori la natura e vuoi fare parte del team di Bottega Verde? Se è così ci sono molte posizioni aperte che aspettano candidature da persone competenti e motivate. Con oltre 400 negozi su tutto il territorio nazionale le chances sono davvero alte.

Per scoprire quali sono i punti vendita che ricercano personale è possibile andare sul sito ufficiale di Bottega Verde, accedere alla sezione Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum. Se non ci fosse nessun punto vendita vicino è comunque possibile inviare la propria candidatura spontanea o dedicarsi al supporto pubblicitario dell’azienda come promoter.

Contatti utili e numeri di telefono

L’azienda mette a disposizione dei propri clienti il supporto, cioè una parte specifica del sito dove porre le proprie domande per chiarire dubbi o problemi.

Basta recarsi qui, scegliere l’argomento della propria domanda, compilare il form e attendere di essere ricontattati tramite email.

Se, invece, si vuole parlare con un centralino è possibile utilizzare il seguente numero

015 989 08 01

Altri link utili

Per saperne ancora di più è possibile visitare queste pagine del sito dedicate a diversi argomenti di interesse:

Contatti social

Per non perdere nessuna novità in casa Bottega Verde basta seguire l’azienda sui suoi principali social. Diventa fan e guarda tutti gli aggiornamenti!

Oppure iscriviti alla newsletter raggiungibile tramite il sito ufficiale (troverai il form da compilare con nome ed email scorrendo la pagina verso il basso).