Trony – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

20696
visualizzazioni
Trony – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.1 (42.05%) 127 voti

Trony, presente su tutto il territorio nazionale, è una catena di negozi specializzati in vendita di elettronica di consumo, telefonia ed informatica. All’interno dei punti vendita è possibile trovare prodotti di molte marche note.

Hai un problema con un articolo comprato da Trony? Vuoi ricevere delle informazioni e non sai bene come fare e a chi rivolgerti? Continuando nella lettura potrai scoprire molte cose sull’azienda e i numeri per metterti in contatto con Trony.

La nascita di Trony

La catena di negozi è formata dall’unione di 18 soci, distribuiti in tutta Italia, con più di 200 punti vendita attivi. La sua storia ha inizio nel 1991 e Trony altro non era che un piccolo gruppo di negozi di elettronica appartenuti a La Rinascente di Rho, nei pressi di Milano. Negli anni successivi vennero aperti altri negozi sempre nei centri commerciali in possesso de La Rinascente.

Nel 1996 Trony viene venduta ad un gruppo di imprenditori chiamati Grossisti Riuniti Elettrodomestici (GRE) e poco dopo diventa una catena nazionale. Dal 2012 in poi il marchio inizia una rapida espansione, acquisendo diverse società come Darty e Fnac, incrementando il numero dei propri punti vendita.

Nel 2014 Papino Elettrodomestici S.P.A firma un accordo di partnership con il gruppo GRE, collaborando e convertendo l’insegna dei punti vendita svizzeri con il marchio italiano.

I fattori che hanno determinato il successo dell’azienda

Chi, in Italia, non conosce Trony o non ha presente il famosissimo slogan “Non ci sono paragoni”? Da cosa deriva il suo grande successo?

Probabilmente dal marchio distintivo e ben riconoscibile, dall’assortimento molto vasto che coinvolge più persone con fasce d’età e interessi diversi e ultimo, ma non meno importante, i prezzi competitivi. Da Trony si possono trovare grandi marche con prezzi contenuti. Da non dimenticare, inoltre, le promozioni, la carta fan e l’app per smartphone; tutte innovazioni utili per i clienti e che fanno la differenza.

Offerte di lavoro

Per lavorare con Trony è possibile inviare la propria candidatura spontanea. Farlo è facilissimo: basta accedere al sito, recarsi nella sezione “Lavora con noi” e compilare il form specificando il punto vendita in cui si desidererebbe lavorare. Poi basta allegare il Curriculum Vitae e scrivere una breve lettera di presentazione.

Con un po’ di fortuna si verrà contattati per la prima selezione.

Contatti e assistenza clienti

ASSISTENZA CLIENTI: 199.208.078

Attivo dal Lunedì alla Domenica dalle 8:30 alle 19.00.

CALL CENTER: 02-89401476

Disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 per acquisti online e segnalazioni relative alla Carta Fan.

EMAIL: [email protected]

All’interno del testo dell’emai è utili precisare: nome e cognome, località, punto vendita di riferimento, informazioni utili per gestire al meglio la richiesta da parte dei tecnici.

Contatti social

Per rimanere sempre in contatto con l’azienda, sapere tutto sulle nuove uscite e non perdersi neanche un’offerta, è possibile diventare fan delle pagine social che utilizza. Queste sono le principali: