Imetec – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4366
visualizzazioni
Imetec – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.5 (50%) 6 voti

Imetec è una delle principali aziende di piccoli elettrodomestici in Italia. La sua produzione vanta numerosi articola da uomo (come tagliacapelli e regolabarba), da donna (come piastre e asciugacapelli) e per la casa e il benessere (come umidificatori e deumidificatori). Se hai qualche problema con un prodotto proveniente da questa azienda e vuoi metterti in contatto con l’assistenza, non ti resta che continuare la lettura.

Imetec dal 1973

Imetec nasce nel 1973 come piccola impresa artigianale a Lallio, in provincia di Bergamo, dall’idea di Renato Morgandi e i suoi fratelli. La produzione iniziale prevedeva esclusivamente la messa in commercio di apparecchi per riscaldare il letto ma, vista la crescita molto rapida, si trasformò presto in una vera e propria industria.

Il primo prodotto dal notevole successo fu il famoso Scaldasonno Imetec, lanciato nel 1980, che permise all’azienda bergamasca di imporsi nel mercato dei piccoli elettrodomestici. Cinque anni dopo, nel 1985, la produzione venne ampliata a quella che conosciamo oggi che comprende una vasta gamma di elettrodomestici, di prodotti per la casa e il benessere oltre che di articoli per il mondo del beauty.

I valori dell’azienda

L’idea iniziale era quella di rivoluzionare il mondo del benessere domestico, creando prodotti che potessero migliorare la quotidianità delle persone. Per questo motivo lo Scaldasonno Imetec ebbe un enorme successo e cambiò il modo di dormire di numerosi italiani.Tutti i prodotti creati successivamente sono basati su questo unico e grande principio: agevolare gli italiani creando elettrodomestici utili, belli e pratici.

Ma non finisce qui! Imetec, nel corso degli anni, si è evoluta spostando il proprio mercato all’estero e raggiungendo ben 38 paesi, conservando la sua identità italiana e adeguandosi alle esigenze delle differenti parti del mondo in cui è presente.

Online Shop Imetec

Oltre ai prodotti venduti in negozi su tutto il territorio nazione è utile visitare il sito di vendita online dell’azienda. In esso è possibile trovare, oltre ai numerosi prodotti, molte offerte e articoli scontati. La spedizione, inoltre, ha un vantaggioso costo fisso e i tempi di attesa sono molto brevi.

Comprare è molto semplice. Basta scegliere la categoria di riferimento del prodotto (come “Casa” o “Capelli” se si necessita di una piastra), visionare i differenti prodotti e procedere inserendo ciò che si desidera nel carrello. Poi, dopo aver compilato i vari moduli con i propri dati personali, bisogna procedere all’acquisto e scegliere il metodo di pagamento. Semplice, no?

Assistenza al cliente

Sempre sul sito di vendita online è possibile trovare le risposte ai principali dubbi che possono sorgere in caso di assistenza o rimborsi. Cliccando qui è possibile visitare il sito e scorrere fra una raccolta di domande frequenti. Se non ci fosse ciò che si sta cercando si può contattare telefonicamente l’assistenza o inviare un’e-mail.

INDIRIZZO DELLA SEDE

Via Piemonte, 5/11 – 24052 AZZANO S.PAOLO (BG) ITALIA

NUMERO VERDE DELL’ASSISTENZA CLIENTI

800-234677
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Il Sabato 9.00 alle 13.00.

E-MAIL

[email protected]

In caso, invece, di necessità di recarsi in un centro assistenza fisico, cliccando qui potrai trovare un elenco completo di 273 centri autorizzati con indirizzo, numero e fax per recarsi in loco o contattarli telefonicamente.

Reti social

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e curiosare tra i nuovi prodotti, ecco tutti i canali social di Imetec:

Fra questi è molto utile il canale YouTube dove si possono trovare molti video sul funzionamento dei prodotti, tutorial di bellezza per i prodotti da donna e numerose ricette da mettere in pratica con gli elettrodomestici da cucina. Insomma, prima di comprare un prodotto, è possibile guardarne il funzionamento e scoprire se è ciò che fa al caso tuo o se continuare la ricerca.