Indice dei contenuti
Vuoi comunicare con la compagnia assicurativa online Quixa? Segui questa guida e scoprirai tutte le più rilevanti informazioni societarie, commerciali e di contatto per conoscere e comunicare con questa solida e nota compagnia assicurativa del gruppo spagnolo Axa. Quixa S.p.a dall’anno 2014 è stata incorporata in AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U., compagnia diretta spagnola del Gruppo AXA, di cui è diventata Rappresentanza generale per l’Italia mantenendo invariato il marchio commerciale Quixa.
Fin dalla sua costituzione Quixa si distingue sul mercato assicurativo per la sua strategia di fidelizzazione con la clientela assicurata e, da sempre punta ad offrire un ventaglio di prodotti assicurativi davvero unici e variegati per soddisfare ogni tipo di esigenza e per competere al meglio con la concorrenza, venendo a conseguire un vantaggio competitivo di medio-lungo termine.
Strategia e valori aziendali di Quixa SpA
Già a partire dall’anno 2009, il Gruppo Assicurativo AXA ha avviato un importante processo di valorizzazione delle Compagnie on line creando un’apposita unità strategica di business che opera a livello internazionale. Questa SBA (Strategic Business Area) opera con una struttura organizzativa multi-regionale nei vari mercati geografici. In tale organizzazione, l’Italia è inserita nella Regione mediterranea, coordinata dalla compagnia spagnola AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. (HILO Direct).
Per quanto concerne la strategia e politica commerciale, Quixa SpA, in linea con il gruppo Axa punta al risparmio, venendo ad offrire una polizza assicurativa on line corredata da un servizio unico pari a quello di una tradizionale polizza. In sintesi, Quixa deve essere annoverata una delle più rilevanti compagnie assicurative di nuova generazione. Sicurezza, professionalità, competenza ed affidabilità sono i punti chiave e drivers strategici che contraddistinguono il brand Quixa SpA.
Innovazione digitale e qualità
Da sempre Quixa SpA si distingue sul mercato assicurativo per la sua strategia di innovazione digitale e per la sua capacità di essere una compagnia assicurativa leader sempre sul fronte degli investimenti in tecnologia, comunicazione e orientamento alla clientela assicurata.
Quixa propone un nuovo modello di business assicurativo online che consente di beneficiare di un netto risparmio fino al 40% rispetto alle assicurazioni tradizionali, Inoltre, assicura elevati standard di servizio, frutto di innovazione organizzativa ed elevata professionalità. Bastano pochi clic sul sito internet per sottoscrivere la tua polizza in modo semplice e rapido senza troppe perdite di tempo.
Tutto comodamente da casa tua, seduto sul divano, ovunque sei ed ovunque tu ti trovi: fruisci del tuo pc, device o di ogni altro dispositivo connesso alla rete Internet, vai sul sito di Quixa, seleziona il prodotto assicurativo che ti interessa, calcola subito il preventivo e procedi con la sottoscrizione della polizza assicurativa che perfezionerai con il pagamento del premio.
Vuoi lavorare con Quixa?
Se anche tu condividi i valori, la filosofia ed il modo di fare business di Quixa SpA, allora scopri sul sito Internet le migliori offerte di lavoro. Quixa da sempre è alla costante ricerca di persone preparate, intraprendenti, flessibili, propense al cambiamento, ricche di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in prima persona per contribuire al successo della società e alla soddisfazione degli assicurati.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e desideri far parte di una squadra giovane, ambiziosa e dinamica, invia la tua candidatura a [email protected] specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Legislativo 196 del 30.6.2003.
Contatti ed assistenza
Se sei cliente o desideri diventarlo, ecco i numeri di contatto e di indirizzo utili attraverso cui puoi comunicare con Quixa SpA: Servizio Assistenza Clienti: 02.84.252.900 Servizio Assistenza Sinistri: 02.84.252.900 Servizio Sinistri attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle ore 9 alle 13 o manda una e-mail ([email protected]), allegando copia della denuncia o eventuale altra documentazione. In caso di incidente: per chiamate dall’Italia 848.444.433; per chiamate dall’estero +39 02.84.252.901 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17. E-mail: [email protected].