Banco Di Sardegna – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

8128
visualizzazioni
Banco Di Sardegna – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.91 (58.18%) 11 voti

Sei un cliente del Banco di Sardegna ed hai bisogno dei numeri giusti per contattare rapidamente la tua banca, o stai valutando per la prima volta di usufruire dei servizi messi a disposizione dal gruppo bancario? In questa pagina troverai tutto quanto necessiti, dai numeri ai contatti utili per le varie esigenze, più qualche informazione generale sull’istituto di credito, dalla forte vocazione territoriale ma anche in grado di espandersi ed affermarsi oltre i propri confini.

Il Banco di Sardegna nel panorama bancario attuale

La storia del Banco di Sardegna affonda le proprie radici nella florida metà del secolo scorso, quando, nel 1953, diventa il frutto della fusione tra l’Istituto di Credito Agrario per la Sardegna (ICAS) e il Banco di Sardegna di Cagliari; lo scopo era quello di creare valore sull’intero territorio sardo, diventando punto di riferimento per risparmiatori ed investitori del posto. Da allora, il percorso intrapreso dall’istituto di credito italiano si è evoluto fino a farlo diventare parte del più grande gruppo BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), a cui si associa nel 2001 e a cui continua a tutt’oggi a rimanere legato. L’istituto bancario è attualmente quotato presso la Borsa di Milano, con l’azionariato diviso al 51,209% per il gruppo BPER e al 48,714% per la Fondazione Sardegna.

Opportunità lavorative al Banco di Sardegna

Il sito web ufficiale del banco di sardegna, accessibile al seguente link, mette a disposizione una sezione dedicata alla ricerca di nuovo personale, dove lasciare una propria candidatura spontanea attraverso una procedura semplice ed intuitiva.

Per raggiungere la sezione specifica in cui procedere con la propria presentazione alla banca, basta accedere alla pagina raggiungibile tramite il seguente link, e procedere nella fase di inserimento del Curriculum Vitae seguendo le istruzioni a schermo che di volta in volta appariranno. Al candidato verranno sottoposte una serie di domande da inserire all’interno di un apposito form, dove procedere segnalando, oltre alla classica anagrafica, anche tutte le informazioni relative al percorso formativo, alle esperienze lavorative maturate, alle lingue straniere conosciute ed alle competenze informatiche. Vi è inoltre la possibilità di caricare un apposita lettera di presentazione precedentemente redatta.

Per qualunque dubbio o domanda relativo all’attività di selezione delle candidature, il sito web ufficiale del Banco di Sardegna mette a disposizione un’apposita sezione per le FAQ, utile per fugare ogni dubbio relativo alla procedura utilizzata. La sezione è raggiungibile cliccando sul seguente link.

Carte di credito, debito, prepagate: servizi e assistenza

In questa tabella trovi tutti i numeri utili e le email per ricevere assistenza sulle carte BPER e Banco di Sardegna.

Blocco carta di debito dall’Italia:
Servizio clienti BPER 800 22 77 88 (dal lunedì al venerdì, 8.30/20.30)
Centrale d’allarme blocco carte 800 822 056

Blocco carta di debito dall’estero:
Servizio clienti BPER +39 059 29 19 622 (dal lunedì al venerdì, 8.30/20.30)
Centrale d’allarme blocco carte +39 02 60 84 37 68

Blocco carta prepagata:
Dall’Italia 800 822 056
Dall’estero +39 02 60843768

Informazioni carta prepagata:
Telefono 079 28 39 653
Email [email protected]

Assistenza e blocco carta di credito BPER Card:
Dall’Italia
 800 440650
Dall’estero +39 079 2839699

Assistenza servizio POS:
Numero verde 800 21 34 91
Numero verde esercenti POS virtuale 800 91 65 98

Contatti ed assistenza alla clientela

In questa tabella trovi tutti i numeri utili, le email e gli indirizzi fisici per entrare in contatto con il servizio clienti della banca e con i principali uffici amministrativi.

Sede amministrativa e direzione generale: Piazzetta Banco di Sardegna, 1 (ex viale Umberto 36), Sassari

Sede legale: viale Bonaria, 33, Cagliari

Telefono: +39.079.226.000

Numero verde BPER 800 22 77 88
Email BPER [email protected]

Sito ufficialewww.bancosardegna.it

Servizio clienti internet banking, mobile banking, trading online:
Numero verde Banco di Sardegna 800 46 39 99
Email Banco di Sardegna [email protected]

Servizio clienti utenti WEBCBI:
Numero verde 800 92 11 36
Email [email protected]

Informazioni[email protected]

Reclami e servizio legale:
Via Moleschott, 12 – 07100 Sassari (SS)
Fax +39.079.226.506
Email [email protected]

Servizi agli investitori[email protected]

Consulenza su crediti[email protected]

Privacy[email protected]

Direzione commerciale Marketing[email protected]

Direzione commerciale Finanza[email protected]

Direzione commerciale Estero[email protected]