Indice dei contenuti
Desideri contattare il Servizio di Assistenza alla clientela di Banca online WeBank? Ecco che sei capitato nella giusta guida dato che di seguito troverai tutte le informazioni societarie e commerciali utili per capire chi è questo moderno ed innovativo player nel settore bancario e quale sono le determinanti strategiche che consento a WeBank di soddisfare a 360 gradi la clientela bancaria.
Banca WeBank è la “Banca che vorrei“, come recita lo slogan pubblicitario reperibile sul sito istituzionale: è la prima piattaforma italiana di social banking; dal 2010 raccoglie, progetta e realizza i migliori suggerimenti, lavorando per rispondere alle esigenze della clientela e dei correntisti con soluzioni concrete. Vediamo di comprendere meglio chi è, le informazioni commerciali più interessanti e i numeri/indirizzi di contatto.
Webank: chi è?
Webank è il canale online di Banca Popolare di Milano S.p.a., fondato nel 1999 e dedicato al target ed ai segmenti di correntisti e di clientela bancaria che hanno scelto di gestire esclusivamente via web il rapporto con la banca. Oggi è parte del Gruppo Banco BPM S.p.a.
L’ approccio strategico “customer oriented”
Forte di un’esperienza pluriennale e grazie a un approccio basato sull’ascolto continuo del cliente e sulla ricerca di soluzione innovative, oggi Webank – che è tra i leader di mercato – offre alla sua clientela l’eccellenza del servizio di home banking e del trading online.
Quali servizi offre alla clientela? WeBank offre un ventaglio eterogeneo di servizi bancari che vanno dalla gestione via web del conto corrente e del deposito di risparmio a tutte le operazioni bancarie standard (pagamenti, bollettini ecc.), dai finanziamenti ai mutui, dagli investimenti alle piattaforme evolute per il trading online, oltre alle polizze assicurative. Insomma, con WeBank la clientela è in grado davvero di soddisfare ogni sua esigenza personale, contando su una gamma eterogenea di servizi bancari di grande valore aggiunto.
Clientela Trading
Se sei un trader professionista o un trader principiante, WeBank ha pensato anche a te: non solo piattaforme e Conti Demo ma, anche tanta formazione. Seminari in presenza o Webinar sono organizzati costantemente per consentirti di apprendere le migliori strategie operative per operare sul Forex e per fare Trading online.
Impara, approfondisci, potenzia le tue strategie: tante occasioni per migliorare la tua esperienza di trading con corsi adatti al tuo livello di conoscenza. In esclusiva per i clienti Webank è sempre disponibile tutto l’archivio formativo, con video e materiale didattico degli eventi. Consulta online la sezione a te dedicata, scegli il corso a te più adatto, impara e guadagna con le piattaforme di Trading online.
Contatti ed Assistenza alla clientela e correntisti di WeBank
Se vuoi contattare e comunicare con il Servizio Assistenza alla clientela di WeBank, ecco i contatti/indirizzi utili: Chiama il numero verde Sei all’estero e hai bisogno di assistenza? Contatta lo 00800 1155 1155, il numero verde gratuito, da telefono fisso, per chiamate da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna e Svizzera. Oppure, contatta lo +39 02 4337 1293, il numero internazionale a pagamento per chiamate dagli altri Paesi. Blocca la tua carta: Se vuoi scrivere alla sede legale: Sede Legale e Direzione Generale: Telefono 0277001 CONTATTI UFFICIO STAMPA
800 148 149
Lunedì – venerdì: 8.30 – 21.00
sabato: 9.00 – 17.00
Prodotto
Dall’Italia
Dall’estero
Carta Bancomat
800 822056
0039 02 60843768
CartaSi
800 151616
Stati Uniti: 1800-4736896
Altri paesi: 0039 02 34980020
Carta American Express
06 72900347
0039 06 72900347
Carta Diners
800 864064
0039 06 3213841
Cartimpronta e Bankamericard
800 207167
0039 04 32744106
Viacard Società Autostrade
06 43533333
0039 02 45403768
Carta Je@ns
800 822 056
0039 02 60843768
BANCA POPOLARE DI MILANO – Società per Azioni
Milano, Piazza F. Meda 4 – 20121 Milano
Capitale Sociale all’01.01.2017: Euro 326.753.310,60 int. vers.
Partita IVA 01906000201
Codice Fiscale 00103200762
Iscritta al Registro delle Imprese e Camera di Commercio al n. 00103200762
Sito www.bpm.it
Iscritta all’Albo delle Banche 1462
Appartenente al Gruppo Banco BPM
Soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banco BPM S.p.A.
Ufficio stampa Banco BPM
Chiama il numero verde
800 148 149
Lunedì – venerdì: 8.30 – 21.00Contatti Social