Arval – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

15464
visualizzazioni
Arval – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.69 (53.85%) 13 voti

Sei alla ricerca dei contatti relativi all’Assistenza alla clientela della società Arval Service Lease Italia SPA? Bene, allora ti trovi proprio nella giusta guida dato che Arval è stata fondata nel 1989 ed è interamente di proprietà di BNP Paribas.

Si distingue dalle competitors per la sua strategia di specializzazione nel noleggio di flotte aziendali; oltre a questa, Arval offre ai suoi clienti – Professionisti, PMI e grandi imprese internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.

Da sempre al servizio della clientela, Arval è in grado di offrire un servizio olistico che opera a 360 gradi per creare valore aggiunto ai vari portatori di interessi. In questa guida, cerchiamo di capire meglio chi è Arval e di fornire informazioni commerciali utilissime ai lettori, compresi i numeri di contatto di Arval.

Profilo societario e specializzazione

Del gruppo BNP Pariabas, Arval Service Lease italia SPA, oggi è partner di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 paesi. All’interno del Gruppo BNP Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking.

Grazie ad un’eccellente qualità del servizio ed a una struttura distributiva che pone il Cliente al centro della strategia, Arval punta da sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative al bacino dei professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità. La consulenza professionale e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise.

Ecco la mission istituzionale ed i valori aziendali di Arval: “La nostra mission è fornire alle aziende, di qualsiasi dimensione, le soluzioni di Noleggio a Lungo Termine più adeguate, attraverso consulenza e servizi che recepiscano e rispondano alle aspettative di clienti e driver”.

Vuoi entrare a far parte dell’organico di Arval?

Entrare in Arval significa entrare in un’azienda che appartiene al Gruppo Bancario Internazionale BNP Paribas. Questo rappresenta un’opportunità unica per entrare a fare parte in un gruppo dallo spirito internazionale e costituisce un validissimo motivo di orgoglio e una garanzia di solidità.

Se anche tu sei desideroso di entrare a fare parte del team di Arval, scopri sul sito istituzionale alla sezione Lavora con Noi le posizioni aperte. Se, invece, non riesci a reperire posizioni aperte puoi comunque inoltrare l’autocandidatura caricando tutti i dati anagrafici ed allegando il tuo Curriculum Vitae. Arval offre molte opportunità e sostiene al massimo la tua crescita. “Ci aspettiamo che sia tu ad agire e a contribuire alla crescita della società, apportando iniziative in linea con i nostri valori e la nostra cultura”, è questo l’impegno che Arval ti richiede.

Contatti ed Assistenza alla Clientela 

Se vuoi contattare il Servizio di Assistenza alla Clientela di Arval SpA, ecco i recapiti utili:

Servizio Clienti

Un numero per richiedere informazioni e prenotare servizi

Chiama il numero verde 800 165 500,  attivo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.30.

Assistenza Stradale

Un numero per la richiesta traino e soccorso stradale

Da contattare esclusivamente in caso di un guasto meccanico e di incidente. Attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

800 415 775 chiamata gratuita / dall’estero: +39 055 7595300

Portale Driver e App Mobile

Hai bisogno di supporto sul Portale Driver e sull’App dedicata ai nostri driver?

Amministrazione

Hai bisogno di informazioni o chiarimenti su una fattura?

Per contattare l’ufficio competente è necessario contattare il numero 055 7370 seguito dal codice riportato all’interno della stessa fattura accanto alla descrizione del servizio.

Customer Care

Desideri sporgere un reclamo oppure segnalare un disservizio?

Compila il modulo online o chiama il numero 800 539 559 e il Customer Care prenderà in carico la tua segnalazione.