Gls – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4119
visualizzazioni
Gls – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.33 (46.67%) 3 voti

Cerchi il numero ed il contatto dell’Assistenza Clienti di GLS? Perfetto, segui la guida qui presente e beneficia di tutte le informazioni societarie e commerciali più utili per conoscere chi è GLS, quali sono i suoi principi, come entrare a fare parte dell’organico e le sedi, oltre i numeri ed i recapiti utili. Procediamo con ordine e rimani aggiornato.

GLS è da sempre sinonimo di servizio spedizione pacchi di grande qualità e reputazione commerciale: GLS corriere espresso è presente in ben 41 paesi europei ed è collegata a tutte le principali località del mondo. La qualità dei servizi è la priorità: con oltre 220.000 clienti in Europa, GLS Corriere Espresso consolida ogni anno la sua leadership sul mercato dei servizi di spedizione. Cortesia ed affidabilità permettono a GLS di distinguersi dalla concorrenza e di creare valore per la clientela.

Obiettivi aziendali

GLS persegue costantemente i seguenti obiettivi aziendali:

  • Aumentare costantemente la qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti.
  • Essere vicini ai nostri clienti e adattare con precisione i nostri servizi alle loro esigenze.
  • Migliorare continuamente l’efficienza della nostra rete di distribuzione e dei nostri sistemi.
  • Mantenere costantemente aggiornati la tecnologia informatica e i sistemi di sicurezza.
  • Dare un contributo attivo alla protezione continua del nostro ambiente.
  • Rispettare le differenze tra i nostri dipendenti e promuovere sistematicamente le loro abilità.
  • Assicurare posti di lavoro attraverso un continuo incremento di valore.

GLS in Italia: i numeri fanno la differenza!

Il Servizio Espresso Nazionale approntato da GLS mobilita documenti e merci fino a 500 kg, assicura un trasporto rapido e sicuro. La consegna delle merci viene espletata di norma entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale: rapidità, affidabilità e puntualità sono i fattori strategici di successo che creano valore aggiunto per la clientela e per i vari portatori di interesse.

GLD Espresso Nazionale dispone di ben 147 Sedi e 13 Centri di Smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale: la capillarità territoriale assicura una Sede sempre vicina al cliente e garantisce rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche. Un’altra caratteristica distintiva è la flessibilità: GLS è in grado, infatti, di offrire servizi su misura della clientela per spedizioni fuori dai normali standard, in modo da rispondere ad ogni esigenza e bisogno del cliente.

Dati di GLS in Italia:

147 Sedi

13 Centri di Smistamento

4.600 mezzi per la distribuzione

700 mezzi di linea

oltre 120.000 clienti

Inoltra la tua candidatura

Se anche tu sei alla ricerca di un posto di lavoro in linea con i principi e la politica di GLS Italia, consulta tutte le offerte di lavoro che puoi reperire sul sito online alla sezione dedicata.

Scopri le offerte di lavoro in linea con il tuo profilo professionale, puoi unirti a GLS, uno dei principali corrieri espresso in Europa. I dipendenti sono il potenziale dell’azienda. Fruisci delle condizioni migliori per lavorare e crescere professionalmente. I principi e la filosofia di GLS si possono riassumere nei seguenti punti chiave:

Lavoro in team

Elevato potenziale di sviluppo

Progetti internazionali

Prospettive interessanti

Opportunità di formazione interna

Se non riesci a reperire alcuna posizione professionale in linea con il tuo CV, puoi sempre e, comunque, inoltrare la candidatura spontanea. E’ semplice: basta compilare il form online che trovi sulla sezione dedicata, allega il tuo CV dettagliato ed inoltralo telematicamente.

Se, il tuo profilo sarà di interesse ed in linea con le politiche di reclutamento di GLS, sarai ricontattato dalla Direzione e HR Department per fissare il tuo colloquio conoscitivo. In bocca al lupo!

Contatti utili ed Assistenza alla clientela

Se sei alla ricerca di utilissimi contatti e vuoi comunicare con GLS Corriere espresso, ecco i recapiti utili:

General Logistics Systems Italy SpA con socio unico – Sede legale: Via Basento 19 – 20098 San Giuliano Milanese (MI) – Italia

P.IVA 12144660151

Reg. Imp. Di MI. C.F. 02321010247

R.E.A. MILANO 1425158

Orari di apertura degli uffici: dalle 8,30 alle 18,30

GLS risponde al numero 199.15.11.88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Puoi contattarci anche via email compilando il form online. Richiedi informazioni riguardanti le spedizioni e i servizi o inviaci commenti e suggerimenti.

Ricerca la spedizione mediante lo strumento di ricerca che trovi telematicamente.

Contatti Facebook: https://www.facebook.com/pages/GLS-Corriere-Espresso/276202152506740