Nexive – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

5113
visualizzazioni
Nexive – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
3.5 (70%) 2 voti

Servizi postali e spedizioni con Nexive? Se vuoi fruire dell’Assistenza clientela e contattare il servizio di Nexive, sei nella giusta guida. Continua la lettura dell’articolo e troverai risposta a tante informazioni aziendali e commerciali che non conosci o ne hai una conoscenza sommaria ed assolutamente parziale. Procediamo con ordine e conosciamo meglio il profilo di Nexive, i servizi offerti alla clientela e i principali recapiti di assistenza alla clientela.

Nexive: Profilo Corporate

Nexive è il primo operatore privato  a fare concorrenza alle Poste, operante nel business del mercato dei servizi postali nazionali. Con il suo quartiere generale a Milano, Nexive nasce come TNT Post nel 1998 e, nel corso degli anni Duemila, in vista della liberalizzazione del mercato postale italiano, la società inizia a sviluppare rilevanti servizi innovativi a elevato valore aggiunto, a vantaggio del bacino di utenza e della clientela.

Nel 2014 avviene il mutamento della ragione sociale nell’insegna commerciale Nexive: un cambio di logo e brand commerciale che esprime la vision aziendale di Essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce,  Si tratta di un passaggio epocale che valorizza l’esperienza maturata e consolidata nel passato e la rafforza con i valori di modernità e di assoluto senso di soddisfazione del bacino di utenza dei servizi postali.

Valori aziendali ed attenzione al Cliente

Soddisfare il cliente, sempre – Considerare le persone che lavorano con noi come il “centro di tutto” – Cercare sempre il miglioramento continuo in tutte le azioni – Operare nel rispetto dello spirito di squadra – Agire con la massima onestà, sempre – Sviluppare il successo in relazione alla sostenibilità.

Un servizio postale che si occupa di tutti gli aspetti di gestione e invio a norma di legge delle notifiche, con la competenza di personale altamente qualificato. Sono questi i valori aziendali in cui Nexive crede profondamente.

Per non parlare della Corporate Social Responsability: la sostenibilità economica e la continuità nel tempo del business costituiscono il primario obiettivo di ogni azienda, insieme alla volontà di continuare a produrre risultati e lavoro, anche e soprattutto in tempo di crisi. La sostenibilità di Business a lungo termine può esistere solo attraverso il continuo confronto con tutti i portatori di interesse: i collaboratori e il tessuto sociale, con le sue caratteristiche e problematiche, in cui l’azienda opera, è il primario.

Prodotti e servizi offerti alla clientela

Nexive è uno dei principali players nel comparto dei servizi postali in grado di assicurare una gamma completa di proposte commerciali uniche a prezzi veramente competitivi e di grande valore aggiunto. Scopriamoli insieme:

  • servizi di stampa e recapito postale: Formula Certa, Raccomandata Classica, Raccomandata Digitale, Notificazioni,
  • servizi di recapito pacchi: Sistema completo, Sistema economy, Sistema Espresso, Sistema Slim,
  • servizi digitali: archiviazione digitale, Sistema ibrido, Bollettino Web, Gestione documentale.

Lavorare con Nexive: candidatura

Se i valori aziendali professati e messi in atto dalle strategie aziendali di Nexive coincidono con i tuoi, allora inoltra la tua candidatura sul sito istituzionale ed aziendale di Nexive. Basta consultare sulla sezione Lavorare con noi le offerte attive e se non si reperisce nulla, procedi con l’inoltro della candidatura spontanea. Potresti anche inoltrare la tua candidatura anche per richiedere semplicemente di fare una esperienza di stage formativo e professionalizzante, specie se non hai mai maturato esperienza di lavoro.

Contatti ed assistenza alla clientela

Se hai dubbi, problemi, segnalazioni o vuoi semplicemente ricevere assistenza si un prodotto o servizio acquistabile, puoi contattare Nexive ai seguenti recapiti:

  • Se vuoi conoscere lo stato di una spedizione da oggi puoi anche inviare un SMS al numero 366 6732345 con il barcode/lettera di vettura. Servizio disponibile lun-ven 09-18.
  • Numero unico per ogni informazione commerciale o comunicazione
    +39 02 91080530
    Attivo da lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 18.00