Indice dei contenuti
Intimo perfetto? Con Yamamay hai sicuramente la certezza e l’assoluta affidabilità di acquistare la tua lingerie a prezzi davvero unici e competitivi: inoltre, puoi assolutamente beneficiare di un’offerta unica, eterogenea in grado di soddisfare ogni tua piccola esigenza inerente i modelli, la scelta dei materiali, le tonalità cromatiche e l’accuratezza ad ogni dettaglio stilistico ed all’ultima moda. Procediamo con ordine, iniziamo proprio dall’analizzare il Corporate Profile di questa azienda nota nel comparto dell’intimo femminile, maschile e per bambini, la gamma di prodotti offerti a prezzi convenienti , i contatti relativi all’assistenza clientela continua e l’attenzione alle moderne esigenze.
Yamamay: Profilo aziendale, la storia ed il suo Patron
Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, soprattutto femminile, decide di investire con l’ausilio della sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale e di sviluppare la sua business idea. Dopo sedici anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo, consolidamento del business e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa. “Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo il traguardo dei 1000 negozi, con più di 1200 dipendenti.
Candidati alle offerte di lavoro
Se vuoi entrare a fare parte della favolosa storia aziendale di successo e in divenire di Yamamay, puoi collegarti al sito aziendale, cliccare su Lavora con Noi e scoprire tutte le posizioni ed offerte di lavoro che sono aperte, con dettaglio di competenze e conoscenze che vengono richieste per inoltrare la candidatura. Se non riesci a reperire alcuna posizione aperta in linea con il tuo Curriculum, puoi sempre optare per la candidatura spontanea. Compila il form online con tutti i tuoi dati anagrafici, studi, lingue, titoli di studio conseguite, esperienze professionali, carica in allegato il tuo CV ed invialo a Yamamay.
Yamamay: Contatto Clienti
Se l’obiettivo è quello di soddisfare la tua voglia di shopping in maniera precisa e puntuale, se dovessi avere problemi con il tuo ordine non esitare a contattare telefonicamente il Servizio Clienti o attraverso la compilazione di un form on-line.
Se sei già registrato per inviarci un messaggio inserisci username e password e accedi al form di contatto oppure se sei un nuovo cliente, effettua la registrazione cliccando su “Non registrato“, e in pochi click, puoi accedere al tuo account. Se preferisci contattare telefonicamente il Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda e risponde alle tue chiamate dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00 (Orario di Roma/Parigi/Berlino).
International contacts Phone: 800 28 68 58 Se hai fatto acquisti online sul sito di E-Commerce e hai qualche dubbio o vuoi ricevere assistenza del tuo ordine, ecco i contatti utili inerenti il Customer Satisfaction dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9 alle 12. I contatti utili del Servizio clienti relativo allo shopping online sono i seguenti: Chiama ai numeri di seguito riportati: + 39 011 19887825 + 44 28 90998294 + 49 711 7252304287 + 34 93 1706002 + 33 9 75122819 + 43 720 775379 + 31 20 8004967 Gli ordini effettuati sul canale di E-Commerce di Yamamay vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di Venerdì saranno elaborati il Lunedì successivo.Yamamay
[email protected]
Spagna e Portogallo
[email protected]
Grecia
[email protected]
Croatia
[email protected]Acquisti Online Yamamay: contatti utili
Il negozio online è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.
Il Servizio Clienti è chiuso durante i seguenti giorni:
La consegna in Italia è prevista entro le 24 e le 48 ore dal momento della spedizione (esclusi i giorni festivi). In tutti i Paesi dell’ Unione Europea la consegna richiede circa 2-3 giorni lavorativi , per quanto riguarda il resto del mondo il tempo previsto è di circa 4-5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).