Bennet – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3554
visualizzazioni
Bennet – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.8 (56%) 5 voti

Sei alla ricerca di un contatto telefonico o di un indirizzo email che ti aiuti a contattare la Bennet SpA? Allora, ti trovi nella giusta guida dato che puoi reperire tutte le informazioni utili in merito ad ogni tua domanda che ti puoi porre. In particolare, troverai risposta in merito al Profilo aziendale della Bennet, ai prodotti e servizi approntati alla clientele e, soprattutto, reperirai utili numeri di contatto telefonici ed indirizzi email o contatti di posta ordinaria. Procediamo con assoluto ordine e seguici.

Profilo aziendale

Bennet SpA è un’impresa italiana, nata nel 1964 a Como e da oltre 50 anni è leader indiscussa nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali. Il primo ipermercato ad insegna commerciale Bennet SpA è stato aperto in Lombardia, regione in cui l’azienda ha iniziato la sua strategia continua di crescita consolidata negli anni successivi.

La sua espansione commerciale è proseguita verso il Piemonte, l’Emilia Romagna, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e la Liguria. Oggi BENNET conta 62 ipermercati distribuiti in tutto il Nord Italia. Dopo 50 anni di impegno assiduo ed attenzione costante nei confronti dei suoi clienti, BENNET si può vantare di considerarsi una catena di ipermercati in costante crescita e in continuo rinnovamento.

Bennet SpA: sinonimo di cortesia, servizio e attenzione per il cliente

Nel corso del tempo, Bennet SpA è riuscita sempre ad essere all’avanguardia nel settore della grande distribuzione, è riuscita ad anticipare e conoscere i bisogni espressi o quelli latenti della clientela offrendo il meglio nel rapporto qualità-prezzo, garantendo un assortimento molto ampio, eterogeneo ed un servizio olistico sempre molto attento, in un ambiente serio e qualificato.

Grandissima è la costante attenzione che Bennet SpA rivolge nei confronti della clientela: a cominciare proprio dalla grande attenzione rivolta alla qualità, un sistema di qualità totale, dalla filiera che porta il prodotto dal suo luogo d’origine al banco di vendita. Una qualità che cresce con le esigenze dei consumatori ed i mutamenti del mercato.

Candidatura telematica

Sei alla ricerca di un posto di lavoro in Bennet SpA? Bene, allora cogli l’attimo e scopri le offerte di lavoro più idonee al tuo profilo. Nel caso in cui non riesca a reperire alcuna figura, puoi sempre optare per la candidatura telematica, compila il form online e procedi con l’inoltro.

Servizio Clienti

BENNET è una grande realtà al tuo servizio, che cambia e si rinnova a seconda delle tue esigenze.

E’ fondamentale conoscere la tua opinione, ascoltare i tuoi suggerimenti e chiarire ogni tuo dubbio; ecco perché è disponibile il servizio clienti Bennet, che risponde al:

numero verde 800.23.66.38,

attivo dal lunedì al sabato
dalle ore 9.00 alle ore 20.00
Gratuito ad esclusione di chiamate da telefoni cellulari; dall’estero +39 031 470068 a pagamento

In alternativa, puoi contattare Bennet SpA ai seguenti recapiti:

Sede Amministrativa: 22070 Montano Lucino (CO)

Via Enzo Ratti nr. 2 – Registro delle imprese di Milano

C.F./P.IVA 07071700152 – R.E.A. di Milano 1137002

Formula “Soddisfatto o Rimborsato”

Se hai fatto un acquisto da Bennet SpA e non sei soddisfatto, puoi sempre esercitare il Diritto di Recesso. Ai sensi del DL 206 del 2005 è stato tolto al consumatore il diritto di recesso (recedere dall’acquisto restituendo il prodotto per la rimessa in vendita) per i beni  in libera vendita all’interno dei locali commerciali. Bennet  ha deciso volontariamente di lasciare tale diritto ai propri clienti tramite l’opzione Soddisfatti o Rimborsati che nei primi 8 giorni dalla vendita permette di recedere dall’acquisto a condizione che il bene reso sia rivendibile.

Le merci escluse dalla Formula sono ascrivibili alle seguenti:

  • beni deperibili (alimentari, piante…)
  • articoli duplicabili (cd, libri,…non confezionati)
  • abbigliamento intimo
  • costumi
  • abbigliamento confezionato (se confezione non integra)
  • articoli elettrici con aspetti igienico-sanitari
  • prodotti con una memoria propria (telefoni cellulari, smartphone, tablet, macchine fotografiche digitali, computer, etc.).

Compila il form reperibile online ed inoltra la tua segnalazione, Bennet è sempre al tuo servizio.