Carrefour – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

7951
visualizzazioni
Carrefour – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
4.75 (95%) 4 voti

Devi contattare Carrefour, la famosa catena di ipermercati e supermercati francesi? Ecco la tua guida pocket che ti aiuta a rispondere a tutte le domande o dubbi che hai in merito a questa straordinaria impresa commerciale che commercializza beni di largo consumo come alimenti e generi di prima necessità, oltre ad articoli per la casa, igiene, elettronica, libri, etc.

Nato ad Annecy nel 1959, Carrefour vanta il primato di essere il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite dopo Walmart ed il primo a livello europeo. Sul territorio della penisola italiana, Carrefour è il sesto distributore nazionale, oltre ad essere presente in 30 paesi, in particolare nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e Asia. Il primo supermercato ad insegna commerciale Carrefour apre nel 1959 ad Annecy in Francia, grazie ai fondatori Marcel Fournier e Louis Defforey.

Carrefour Italia: il successo commerciale

Carrefour in Italia ha aperto il suo primo storico store commerciale a Carugate, in provincia di Milano, nel 1972 grazie ad una partnership commerciale siglata al 50% con la Standa; dopo due anni apre il secondo ipermercato a Montebello della Battaglia a Pavia.

Successivamente Carrefour si ritira dall’Italia per poi farvi ritorno alcuni anni dopo nel 1993 a Marcon, in Provincia di Venezia all’interno del centro commerciale “Valecenter” e, in quello stesso anno, acquisisce gli ipermercati ad insegna “Al Gran Sole”, convertendoli in Carrefour. La strategia competitiva e di aggressiva espansione commerciale portano Carrefour a diventare in pochi decenni uno dei giganti commerciali più apprezzati e rinomati all’interno della nostra Penisola italiana. In Italia sono presenti 1.071 punti vendita Carrefour presenti in 18 regioni italiane (sono assenti in Trentino-Alto Adige e Puglia).

Candidatura come Franchise, contatti

Carrefour è sempre sulla frontiera dell’avanguardia, si contraddistingue per la moderna strategia e formula commerciale del franchising. I supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express, sono un’importante realtà: 618 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori, che hanno scelto Carrefour Italia come partner del loro business, con circa 50 punti di vendita aperti negli ultimi 12 mesi.

Se vuoi candidarti come franchise, ecco gli utili contatti:

basta chiamare ai seguenti numeri, oppure accedere al portale dedicato di Obiettivo Futuro:

  • Market:
    – tel. 011-40.71.428 – cel. 335.1236008
  • Express:
    – Piemonte, Valle D’Aosta: 335.6022036
    – Lombardia: 335.5684952
    – Liguria: 335.5685021
    – Toscana, Emilia Romagna: 335.5684974
    – Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Campania: 335.5685011

Qualità e cortesia alla clientela

Carrefour è sinonimo di qualità e sicurezza dei prodotti commercializzati e presenti in tutti i punti vendita del Gruppo Carrefour. La garanzia è offerta dell’insegna commerciale Carrefour tramite il Servizio Qualità che, grazie alle competenze tecniche e merceologiche dei suoi esperti ha il compito di assicurare l’affidabilità delle fonti di approvvigionamento. Non a caso la Qualità riveste un ruolo importantissimo all’interno di Carrefour, grazie alla costante attenzione alle linee produttive offerte:

  • prodotti a marchio Carrefour Bio,
  • prodotti Carrefour Terre d’Italia, prodotti regionali,

prodotti Carrefour Viversano, prodotti di filiera.

Servizio clienti

Se vuoi comunicare con Carrefour, puoi andare alla sezione Servizio Clienti sul sito carrefour.it., troverai l’area APRI UN TICKET nella quale sarà possibile compilare in modo guidato un ticket . La tua richiesta verrà automaticamente inviata a Carrefour per le verifiche e la sua gestione.
Ti ricordiamo inoltre che è a tua disposizione il Numero Verde 800.650.650 da telefonia fissa e lo 011.0706181 da telefonia mobile, attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Se devi controllare il saldo punti della mia carta SpesAmica PAYBACK, puoi accedere  alla tua area personale del sito PAYBACK nella sezione “Saldo punti”. Per accedere a questa area devi essere registrato.  Puoi verificare il saldo punti anche sulla applicazione PAYBACK che puoi scaricare sul tuo smartphone da  App Store e Play Store o chiamando il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 o numero 0992320880 (costi e tariffe in funzione dell’operatore utilizzato) attivi dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.