Kiko – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

8423
visualizzazioni
Kiko – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.93 (58.67%) 15 voti

Hai acquistato da Kiko o sei in procinto di farlo? Ecco la guida giusta dedicata a te per avere tutte le informazioni dettagliate in materia commerciale ed assistenziale che ti aiutino a porti come interlocutore e come stakeholder nei confronti di questa azienda cosmetica di grande successo. Scopriamo chi è Kiko, quali sono i prodotti ed i servizi commercializzati ed offerti alla clientela, come procedere nella candidatura e quali sono i canali di contatto prediletti. Buona lettura.

Kiko: profilo Corporate

Kiko Milano è un’impresa di successo che opera nel comparto della cosmesi italiana , ideata e fondata nel 1997 a Milano dal Gruppo Percassi, la cui proprietà è detenuta da l  patron fondatore Antonio Percassi. Proprio, quest’anno 2017, Kiko festeggia vent’anni di bellezza.

Il primo Store aperto il primo settembre 1997 è stato inaugurato all’interno dello storico negozio di Fiorucci ed il design dei negozi fisici è stato realizzato ad opera degli Architetti Francesco e Alessandro Mendini. Con il passare del tempo KIKO ha conquistato in tutto il mondo le beauty addicted più esigenti con un’infinità di sfumature e texture, accontentando ogni esigenza di make-up professionale e personalizzato.

Successo della sua formula commerciale

Oggi, KIKO è presente in ben venti paesi con più di mille store, un terzo dei quali dislocati in Italia. Il brand ha una presenza capillare in Europa oltre a Turchia, Medio Oriente , Stati Uniti, Hong Kong, India e Brasile. On line KIKO è presente in 36 paesi con www.kikocosmetics.com.

Espressione dell’italianità moderna, KIKO è arte, moda e design con una gamma di oltre millequattrocento prodotti tra make-up, skincare, accessori beauty e oltre mille prodotti nuovi che ogni anno vengono proposti in collezioni a edizione limitata. Per quanto concerne la sua aggressiva strategia di retailing, KIKO Milano promuovere i suoi prodotti di cosmesi Made in Italy attraverso una catena di negozi dislocati in Austria, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Turchia, per un totale di ben 900 storese tutti di proprietà oltre ad un punto vendita online, gestito sempre dal gruppo Percassi.

Prodotti commercializzati

KIKO Milano è in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze delle donne che amano il make up e i trattamenti estetici; non a caso, la gamma di prodotti e di servizi offerti negli stores fisici ed online è davvero unica ed eterogenea. Si compone di un portafoglio di prodotti davvero all’avanguardia:

Offerte di lavoro e Candidature

Se vuoi entrare a far parte del favoloso mondo della cosmetica KIKO Milano, ecco la pagina dedicata alle posizioni aperte con il dettaglio delle competenze richieste e delle sedi di lavoro. Se non reperisci la posizione in linea con il tuo profilo, occorre inoltrare il Curriculum vitae per candidarsi in maniera spontanea mediante accesso all’area riservata, autenticandosi con indirizzo email e password forniti in sede di registrazione.

KIKO Milano: Servizi ed assistenza alla clientela

Se vuoi contattare KIKO Milano ecco i recapiti telefonici ed indirizzi utili:

KIKO S.p.A.

Sede legale: via Giorgio e Guido Paglia 1/D

24122 Bergamo

P.IVA 02817030162

Per informazioni su ordini, spedizioni e caratteristiche dei prodotti vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti KIKO, disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Ogni cliente che effettua un ordine, inoltre, riceve via mail un contatto diretto e telefonico con il Servizio Clienti, per ogni possibile dubbio o richiesta. Consigliamo infine di consultare la sezione Domande Frequenti, ricca di informazioni utili e sempre aggiornate.