Indice dei contenuti
Mondo Convenienza, a distanza di soli 30 anni dalla sua fondazione, è diventato uno dei distributori autorizzati di arredamento con maggior rilevanza sul territorio italiano. Il suo famoso slogan “La nostra forza è nel prezzo” è conosciuto da tutti e indica uno dei fattori che lo hanno reso molto amato dagli italiani. I negozi Mondo Convenienza, infatti, mettono sul mercato prodotti belli e dai prezzi molto competitivi.
Hai un problema con un mobile e desideri contattare l’assistenza? Oppure necessiti di informazioni e non sai a chi rivolgerti? Continuando nella lettura dell’articolo potrai trovare tutti i contatti utili e le risposte ai dubbi più comuni.
La storia di Mondo Convenienza
Come abbiamo detto prima la sua nascita è abbastanza recente e risale al 1985. Il fondatore, Giovan Battista Carosi, è riuscito in pochissimo tempo ad arrivare all’apice del successo in tutta Italia partendo da basi molto modeste.
Carosi, inizialmente, lavorava come commesso in un negozio di arredamento dopo essersi trasferito da Viterbo a Civitavecchia. Da lì, nel giro di pochi anni, ha iniziato ad avviare la sua attività nel Lazio. Con tenacia e passione nel proprio lavoro ha portato a termine un grande progetto espandendosi anche in Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.
I valori e la filosofia aziendale
Non si raggiunge nessun buon obiettivo se non si è guidati da valori profondi e costanti. Mondo Convenienza crede in quello che fa e vuole farlo al meglio. Per questo si affida a quattro capisaldi: lealtà, rispetto, responsabilità e spirito di iniziativa. Vediamoli uno per uno, per capire meglio cosa rappresentano per l’intera azienda:
- Lealtà: interagire in maniera positiva sia con i clienti che con i colleghi è la chiave per creare un circolo virtuoso che permette di innalzare le performance.
- Rispetto: per i fornitori, il personale e soprattutto i clienti. Senza queste tre categorie nulla sarebbe possibile.
- Responsabilità: che si realizza nella capacità di prendere decisioni sensate e mature, al fine di migliorare il servizio senza arrecare danni a nessuno.
- Spirito di iniziativa: senza di esso è impossibile realizzare grandi imprese, avere nuove idee valide da portare avanti per migliorarsi.
Offerte di lavoro
Stai cercando lavoro e ti piacerebbe far parte del team Mondo Convenienza? Allora puoi inviare la tua candidatura spontanea all’azienda. I requisiti fondamentali sono l’orientamento al cliente e la voglia di crescere e dare il massimo. Nel corso del tempo, inoltre, tramite i corsi di formazione e il proprio impegno costante, c’è la possibilità di fare carriera e di ottenere posizioni sempre migliori.
Puoi visitare questa pagina per vedere le offerte di lavoro disponibili e quest’altra per inviare la tua candidatura spontanea (dopo avere acconsentito al trattamento dei dati).
Servizi messi a disposizione del cliente
Affidandoti a quest’azienda potrai avere numerosi servizi. Per esempio potrai chiamare un tecnico Mondo Convenienza a casa tua per prendere le misure degli spazi con un costo di 50 euro (rimborsati se si spende più di un tot in mobili o di soli 20 euro se si prendono le misure di più di una stanza). Un altro servizio molto utili messo a disposizione dall’azienda riguarda i piccoli lavori di idraulica ed elettrici (sempre con un piccolo costo aggiuntivo).
Assistenza clienti e contatti utili
L’orientamento costante al cliente porta Mondo Convenienza ad avere un’assistenza clienti molto attiva, pronta ad ascoltare tutte le richieste e a risolvere velocemente i problemi.
Domande sui prodotti, richieste di preventivi o per ordinare direttamente articoli: 800-0156927
attivo 7 giorni su 7, dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Assistenza sugli ultimi acquisti o altre esigenze: 06 91515 oppure il form dedicato
Vuoi rimanere sempre in contatto con Mondo Convenienza? Seguila sui suoi social. Puoi trovarla su Facebook, Pinterest, Twitter e YouTube.