Indice dei contenuti
Beko è una marchio turco di elettrodomestici presente in tutti i maggiori rivenditori del settore in Italia. La buona qualità e il prezzo molto competitivo la rendono una marca molto apprezzata dagli italiani, oltre che un’azienda dalla fama internazionale.
Se hai un problema con un prodotto Beko e non sai come risolverlo non ti resta che continuare nella lettura di questo articolo. Al suo interno, infatti, potrai trovare molte informazioni utili e tutti i numeri messi a disposizione da Beko per contattare l’assistenza.
La storia di Beko
Beko, fondato nel 1995 ad Istanbul, è un marchio appartenente al gruppo Arçelik A.Ş. (il più grande produttore di elettrodomestici di tutta la Turchia) nonché quello con maggiore rilevanza a livello internazionale del paese.
Nel 1977, Beko, ha superato in fatturato il suo “padrone” imponendosi nel mercato turco e in quello estero. Nel 1990, infatti, la grande espansione di Beko lo ha portato ad essere presente in oltre 100 paesi.
Nel 2012, in Italia, Beko è diventato sponsor ufficiale del campionato italiano maschile di pallacanestro. A livello internazionale, invece, è sponsor ufficiale e partner dell’ F.C. Barcellona, una delle squadre più forti al mondo.
La mission dell’azienda
Negli anni ’50 Beko costruisce la sua prima lavatrice (nonché la prima prodotta in tutta la Turchia) con lo scopo di renderla accessibile per tutti. L’idea alla base dell’azienda e dei lavoratori era quella di rendere le comodità non un lusso di pochi ma un normale modo di vivere per tutta la popolazione.
Oggi l’intento è lo stesso: migliorare la vita di tutti con le innovazioni che la tecnologia ci mette a disposizione. Per questo motivo i prodotti Beko hanno prezzi competitivi pur offrendo ai clienti un’ottima qualità e prestazioni eccellenti.
Le trasformazioni e il design
Beko è un marchio in continua crescita e a cui piace cambiare ed innovarsi. Nel corso del tempo sono state migliorate molte tecnologie, sono state create soluzioni nuove e dinamiche ed è stato anche migliorato il design.
Adesso ogni prodotto Beko è facilmente distinguibile dalle linee moderne e sofisticate, frutto del lavoro di molte persone che con passione aiutano il marchio a crescere. Da oltre 60 anni, con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, Beko persegue i suoi obiettivi. Ad oggi, infatti, è uno dei primi marchi di elettrodomestici in tutto il mondo.
Offerte di lavoro
Ti piacerebbe lavorare per Beko? Puoi inviare la tua candidatura spontanea. Per farlo ci sono due modi. Puoi:
Inviare un’email all’indirizzo [email protected] con il tuo curriculum e una lettera di presentazione
oppure spedire tutto al seguente indirizzo
Beko Italy srl
Viale del Ghisallo, 20
20151 Milano
Assistenza clienti e numeri utili
Sul sito ufficiale di Beko Italia è possibile trovare le risposte a tutte le domande relative all’assistenza.
Per prima cosa vediamo i numeri da contattare in caso di guasti o di problemi tecnici:
Numero unico nazionale: 02.03.03 per chiedere informazioni, chiarire dubbi o pianificare una visita di un tecnico a casa propria in caso di elettrodomestici rotti o difettosi.
Attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 20.00.
Numero dell’assistenza utilizzato in precedenza, ma comunque attivo: 199.133.100
In alternativa è possibile compilare il formi di richiesta, specificando i propri dati e il problema, presente in questa pagina.
Sempre nella pagina segnalata in precedenza è possibile, tramite la mappa, cercare un centro assistenza vicino alla propria abitazione per far riparare un piccolo elettrodomestico.
Per rimanere in contatto con l’azienda è possibile seguirla sui principali social che utilizza. Di seguito la lista completa:
Sul canale YouTube si possono trovare molti video di ricette del famoso cuoco italiano Alessandro Borghese, che da qualche anno fa live cooking con le cucine ed i prodotti Beko.