Indice dei contenuti
Utilizzi abitualmente l’offerta televisiva a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, ed hai bisogno di entrare in contatto con il servizio clienti per ottenere informazioni, segnalare difficoltà nella ricezione dei canali o gestire il tuo abbonamento? O magari non sei ancora abbonato ai servizi pay offerti, ed hai bisogno di raggiungere tutti i canali utili per una valutazione delle offerte proposte, condizioni commerciali e contrattuali? In questa pagina trovi tutti i contatti utili per sfruttare appieno il supporto ai clienti messo in campo dall’azienda televisiva, per procedere con l’inoltro della richiesta di cui hai bisogno.
Mediaset Premium: servizio clienti per l’utenza home
Se utilizzi i servizi offerti da Mediaset Premium nella tua abitazione, o hai interesse a conoscere le offerte casalinghe che è possibile attivare, la società mette a tua disposizione numeri diversificati da utilizzare nelle occasioni opportune. Una linea telefonica a pagamento è attiva per entrambe le categorie appena citate, da sfruttare sia per ottenere assistenza che per procedere con l’attivazione di un nuovo abbonamento. Il costo della chiamata è diversificato per utenze fisse e cellulari.
Per qualunque esigenza di facile risoluzione, è disponibile un’apposita pagina web contenente una lista di FAQ e di suggerimenti utili alla gestione quotidiana del proprio abbonamento.
Servizio clienti Mediaset Premium: numero a pagamento 199 309 309
Centralino attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 23.00
Costo per chiamate da rete fissa: 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta
Per chiamate da cellulare: max 49 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 16 centesimi
Per il servizio assistenza online: areaclienti.mediasetpremium.it/assistenza.html
Per la lista delle FAQ: www.mediasetpremium.it/faq/faq.shtml
Numero verde Mediaset Premium per offerte prepagate
Per quanto riguarda l’offerta televisiva prepagata di Mediaset Premium, l’azienda mette a disposizione un apposito numero verde da sfruttare per l’attivazione della tessera personale, per effettuare ricariche o per procedere con l’acquisto di nuove offerte. Il numero verde Mediaset Premium è gratuito e raggiungibile solo per chiamate provenienti da rete fissa; per i cellulari è attiva una seconda linea apposita, il cui costo della chiamata è a carico dell’utente.
Numero verde Mediaset Premium per carte prepagate: 800 303 404
Servizio clienti attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 24.00
La chiamata è gratuita solo da rete fissa
Servizio clienti Mediaset Premium carte prepagate da cellulare: 02 37 045 045
Centralino attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 24.00
Il costo della telefonata è a carico del cliente
Mediaset Premium in hotel e locali pubblici: contatti utili
Per attivare un abbonamento specifico per gli alberghi, o per sfruttare le opzioni commerciali appositamente studiati per i locali pubblici, l’azienda mette a disposizione numeri specifici a cui rivolgersi per ottenere informazioni, o ricevere supporto ed assistenza in caso di abbonamento già attivo. Il costo della chiamata è a carico del cliente; gli orari di apertura del call center e i costi per la chiamata sono segnalati nello specchietto in basso.
Servizio assistenza clienti Mediaset Premium per Hotel e locali pubblici: 199 303 505
Centralino attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 23.00
Costo per chiamate da rete fissa: 3 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 7 centesimi
Per chiamate da cellulare: max 49 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 16 centesimi
Verifica e regolarizzazione della gestione amministrativa: contatti utili
Se sei già abbonato all’offerta televisiva a pagamento di Mediaset premium, ed hai bisogno di ottenere assistenza in merito alla gestione amministrativa, l’azienda mette a tua disposizione un apposito canale telefonico dove entrare in contatto con operatori specializzati. Il costo della chiamata, segnalato in basso, è a carico dell’utente.
Servizio assistenza clienti Mediaset Premium per la gestione amministrativa:
199 303 300
Centralino attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 23.00
Costo per chiamate da rete fissa: 3 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 7 centesimi
Per chiamate da cellulare: max 49 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 16 centesimi