Rowenta – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

11291
visualizzazioni
Rowenta – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.19 (43.87%) 31 voti

Hai acquistato un piccolo elettrodomestico a marchio Rowenta? Ecco allora la tua guida utile che ti aiuta a reperire tutte le migliori informazioni commerciali e di contatto per metterti in comunicazione con la Rowenta. Da sempre, Rowenta è un noto brand tedesco, punto di riferimento rinomato per la clientela privata e business che voglia soddisfare un’esigenza di acquisto di beni di consumo utili per la propria casa o per la propria persona.

La gamma di prodotti offerti con marchio commerciale Rowenta è veramente interessante ed eterogenea, la qualità e l’affidabilità dei prodotti sono i migliori sul mercato, rispetto alla concorrenza degli elettrodomestici. Il Servizio Clientela di Rowenta è davvero unico e di grande valore aggiunto: la competenza e la professionalità dell’organico Rowenta non muore mai e di distingue sempre. Affidati a Rowenta, segui la nostra guida, contatta e beneficia dell’assistenza alla clientela. Non te ne pentirai assolutamente!

La storia di successo di Rowenta, noto brand tedesco

Da sempre Rowenta è sinonimo di affidabilità, qualità, convenienza e professionalità: si tratta di un noto brand tedesco di piccoli elettrodomestici prodotti dalla Rowenta Werke GmbH di Erbach, azienda controllata dalla multinazionale francese Groupe SEB.

Fondata nel lontano nel 1909 dalla Weintraud & Co. GmbH, azienda di Offenbach am Main, il cui leader era Robert Weintraud, inizialmente la Rowenta produceva fibbie, cinture ed accessori vari per la locale industria del cuoio. A partire dal 1913, avvenne la svolta produttiva e la Rowenta iniziò a produrre apparecchi elettrici per il riscaldamento e la cottura, ed altri tipi di prodotti ascrivibili alla categoria dei piccoli elettrodomestici, apparecchi per l’igiene domestica e la cura della persona.

Dopo due anni dal mutamento produttivo, l’azienda lanciò il Types E 5003, primo tostapane di produzione tedesca: da qui l’ascesa e l’espansione produttiva non è mai venuta meno nel corso del secolo. La produzione a marchio Rowenta venne estesa alle macchine da caffè, ai bollitori elettrici e ai ferri da stiro. Nel 1988 il noto brand a livello globale, venne acquisito dai francesi del Groupe SEB e gli apparecchi a marchio Rowenta sono prodotti odiernamente  ad Erbach, dopo la chiusura dello storico stabilimento di Offenbach nel 1997.

La tecnologia, l’innovazione e la gamma produttiva dell’azienda

La costante attenzione per le esigenze della clientela, il minimalismo e la cura per i dettagli hanno consentito a Rowenta di ricercare sempre l’optimum per rispondere alle mutevoli esigenze della clientela e delle famiglie a livello mondiale. Accettare la sfida ed il mutamento dei tempi, oltre alla globalizzazione ha rappresentato per Rowenta un continuo stimolo per ricercare una svolta tecnologica, di innovazione produttiva e commerciale, oltre alla scelta della diversificazione.

La gamma stessa offerta da Rowenta è tutt’oggi variegata ed eterogenea: il cliente può scegliere davvero tanti prodotti e piccoli elettrodomestici: prodotti pensati per soddisfare esigenze di stiro, pulizia, ambiente, prodotti bellezza donna, bellezza uomo, prodotti per preparare la colazione, per la cottura dei cibi, oltre alla gamma di caldaie ad alta pressione potenti e silenziose.

Candidatura ed invio Curriculum Vitae

Se vuoi entrare a fare parte dell’organico di Rowenta, collegati alla piattaforma di Recruiting online della multinazionale francese SEB, scopri  le posizioni aperte, i dettagli e le competenze necessarie e richieste per lavorare con Rowenta. Se il tuo profilo è in linea con quanto richiesto, allora inoltra la tua candidatura online ed attendi un feedback da parte del HR Department per un colloquio conoscitivo.

Contatti ed Assistenza alla Clientela

Se vuoi contattare Rowenta per qualsiasi informazione o per inviare determinate richieste, ecco i contatti utili:

Groupe SEB
Campus SEB – 112, chemin du Moulin Carron
69130 ECULLY – FRANCE

Tél  : 33 (0) 4 72 18 18 18
Fax : 33 (0) 4 72 18 16 55

Per chi volesse contattare direttamente il servizio assistenza Rowenta, è possibile sia chiamare il numero 199 20 78 15 ottenendo così assistenza immediata o inviando una email all’indirizzo [email protected].

Contatti social

Facebook